Descrizione
247connect è un software per desktop remoto basato su cloud per il monitoraggio e la gestione dei dispositivi in modalità gestita e on-demand, progettato con funzionalità incentrate sull’utente che semplificano le attività complesse, ottimizzano i flussi di lavoro e migliorano l’esperienza complessiva di supporto remoto.
Con questa soluzione mirata e di facile utilizzo, puoi supportare rapidamente gli utenti, risolvere e riparare i problemi dei dispositivi gestiti e on-demand, riducendo al minimo i tempi di inattività per clienti e dipendenti ed evitando qualsiasi impatto sui tuoi profitti. Evita di interrompere gli utenti finali visualizzando facilmente un inventario hardware per ciascun dispositivo prima di avviare una sessione di controllo remoto. Inoltre, puoi accedere a CPU, memoria, rete, processi e altro ancora per individuare piccoli problemi prima che diventino più gravi.
Sicuro fin dalla progettazione, 247connect include anche solide misure di sicurezza per una connessione sicura in ogni momento e fornisce tutti gli strumenti essenziali per mantenere il tuo patrimonio IT al sicuro e protetto a un prezzo inferiore a quello che potresti pensare!
Risolvi i problemi da remoto – in qualsiasi momento e ovunque!
Sicuro
247connect dà priorità alla sicurezza della tua rete IT grazie a misure proattive come: ZTNA, l’autenticazione a due fattori (2FA), la crittografia AES a 256 bit e la tecnologia “schermo nero”. Puoi anche gestire i livelli di accesso degli utenti e controllare quali funzionalità possono utilizzare.
Semplice
Consenti al tuo team di offrire un supporto eccezionale, sempre e ovunque, con i nostri strumenti RMM incentrati sull’utente e progettati per semplificare le attività complesse, snellire i flussi di lavoro e migliorare l’esperienza complessiva del supporto remoto.
Connessioni
Con 247connect, puoi stabilire connessioni fluide, controllare da remoto gli schermi, trasferire file e risorse, chattare e inviare messaggi, catturare screenshot e accedere a un inventario hardware integrato – aiutandoti a ridurre al minimo i tempi di inattività, massimizzando la produttività.

Desktop remoto per singolo operatore con sessioni illimitate
Le licenze Operatore On-demand sono progettate per sessioni di controllo remoto ad hoc illimitate e vengono assegnate agli operatori anziché ai dispositivi.
Un Operatore On-demand può eseguire fino a 5 sessioni on-demand simultanee e accedere al portale web da una postazione alla volta.
Quando si assegna una licenza Operatore On-demand a un utente, questa viene bloccata per 90 giorni. Durante questo periodo, non può essere riassegnata o annullata.

Desktop remoto per dispositivi gestiti con operatori illimitati
Le licenze Gestite sono progettate per i dispositivi che richiedono un accesso remoto continuo, ogni dispositivo richiede una licenza.
Quando si installa un Managed Agent su un dispositivo, questo appare inizialmente nel gruppo di dispositivi “Non assegnati”. Per attivare la licenza spostare il dispositivo in un gruppo di dispositivi.
Una volta ottenuta la licenza, un dispositivo non può essere restituito al gruppo Non assegnati per 90 giorni.
Esempio:
Se si acquistano 10 licenze gestite, è possibile assegnarle a 10 dispositivi specifici e connettersi agli stessi da un numero illimitato di operatori.